GRUPPI DI PREGHIERA

"ECCO QUEL CUORE CHE HA TANTO AMATO GLI UOMINI E NON RICEVE ALTRO CHE INDIFFERENZA E OLTRAGGI" disse un giorno Gesù a Santa Maria Margherita Alacoque, mostrandole il Suo Cuore squarciato, coronato di lunghe spine con una croce piantata nel mezzo e circondato di fiamme."ALMENO TU, AMAMI". Un gruppo di fedeli, donne e uomini, prendono sul serio queste parole di Gesù e si riuniscono insieme il primo lunedì di ogni mese, alle ore 17.00, nella Cappella della Divina Misericordia per tenere compagnia al Cuore di Gesù, per adorarlo e per pregare per tutti quelli che l'offendono, per parlare di Lui, per cercare di conoscerlo meglio, per amarlo di più. Il Sacro Cuore vi invita tutti alla Sua scuola. Benvenuti! Se volete saperne di più cercate sul sito www.adp.it.

Il gruppo di Apostolato della Preghiera si riunirà in Cappella ogni ultimo giovedì del mese dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Responsabile Maria Marchianò .

Oratorio
Casa Campi in Sila